Juan Musso, Atalanta: età, altezza, stipendio, fidanzata, moglie e FC24

Juan Musso è un calciatore argentino portiere dell’Atalanta e della nazionale argentina. Il prossimo campionato di calcio, la stagione 2023/2024 è alle porte e lui è il portiere della squadra di calcio dell’Atalanta. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Juan Musso, chi è?

Juan Augustin Musso nasce a San Nicolas de los Arroyos, in provincia di Buenos Aires in Argentina, il 6 maggio 1994. Ha 28 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Il calciatore può vantare una fisicità molto importante, è alto circa 191 centimetri e pesa circa 93 chili. La sua famiglia ha origini italiane infatti il calciatore ha sia la cittadinanza argentina che italiana.

Inizialmente la passione di Juan Musso non era il calcio, ma il basket ed infatti ha praticato questo sport fino all’età di undici anni. Poi si è appassionato al calcio e si è formato nelle giovani del Racing Club, dove fa il suo esordio nel 2017. Solo un anno dopo, nel 2018, viene annunciato il suo trasferimento all’Udinese fino al giugno 2023 per un costo di cartellino di 3,8 milioni di euro. Ha subito vari infortuni nel corso della sua permanenza ad Udine, ma si è sempre confermato il primo portiere della squadra.

Nel 2021 Juan Musso diventa un calciatore dell’Atalanta, comprato per 20 milioni di euro. Da due stagioni è il primo portiere della squadra bergamasca e con la stessa ha fatto il suo esordio in Champions League. Il portiere è anche un calciatore della nazionale argentina, ma non è il portiere titolare.

Attualmente Juan Musso percepisce uno stipendio pari a 1,3 milioni di euro all’anno ed ha un contratto con l’Atalanta fino al 30 giugno 2025.

Juan Musso su FC 24 al momento ha una valutazione complessiva di 79, con una valutazione potenziale di 80. Gli viene riconosciuto un tasso di lavoro medio sia in attacco che in lavoro difensivo.

Juan Musso, Atalanta: età, altezza, stipendio, fidanzata, moglie e FC24

Juan Musso, la vita privata

Il portiere dell’Atalanta ha una compagna che si chiama Anna Ariaudo che una donna molto riservata di cui non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che è nata nel 1998 e dunque ha 25 anni ed è una studentessa di medicina oltre che una modella.

La coppia ha dato alla luce il loro primo figlio nel 2022 ha dato alla luce il loro primo figlio che si chiama Alessandro. La giovane donna per amore del suo compagno si è trasferita a Bergamo.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *