Luigi Sepe, Salernitana: età, altezza, stipendio, moglie e FC 24

Luigi Sepe, nato il 08/05/1991 è nativo di Torre del Greco, è maturato nel settore giovanile del Napoli per poi debuttare in maglia napoletana e in Serie A il 28 gennaio 2009 contro la Fiorentina, a neanche 18 anni.

Nel 2011, a soli 20 anni, affronta una nuova sfida e passa in prestito al Pisa in Lega Pro Prima Divisione, dove però giocherà soltanto 6 partite in campionato. Nella stagione successiva invece giocherà ben 29 partite di campionato più 4 nei playoff. Nel 2013 giunge un nuovo prestito, va al Lanciano in Serie B, dove raccatta 39 gettoni in campionato.

Alla fine dell’esperienza nel club abruzzese, arriva il prestito all’Empoli, appena passato in Serie A. Il secondo debutto nel maggiore campionato italiano accade il 31 agosto 2014 nella gara fuori casa contro l’Udinese. Nelle stagioni successive le gerarchie tra i pali napoletani si rovesciano e il 5 novembre 2017 Sepe gioca da titolare la gara in trasferta contro il Chievo, a quasi nove anni di distacco dopo l’esordio in A con la maglia del Napoli e due anni e mezzo dopo l’ultima gara giocata in Serie A.

Luigi Sepe, Salernitana: età, altezza, stipendio

Gode di un fisico ottimale di 1,88 metri e anche ottime dosi balistiche che gli hanno da sempre contraddistinto la carriera si da piccolo. Si aggiungono poi una tecnica di base parecchio efficace, finendo in una continuità di rendimento la quale gli ha quasi sempre permesso di evitare gli infortuni che pure sono caratteristici per chi è chiamato a salvare la porta di una squadra di calcio.

Luigi Sepe ha uno stipendio con cui ottiene 0,9 milioni di euro netti all’anno. Bisogna dire che tale stipendio da rapportare alla realtà della stessa salernitana. Il suo contratto scadrà a giugno 2023.

Sepe: moglie, figli e FC 24

Sepe è sposato dal 2011 con la bella Anna Laura Acampora, nipote di Carmine Gautieri. Una unione resa ancora più compatta dalla nascita di due figli, Giuseppe (2011) e Diego (2014).

Luigi Sepe è valutato su FC 24 con un overall di 73. Il suo piede destro ha un abilita a 2 stelle. Work rate difensivo medio e work rate offensivo medio. Le sue statistiche più alte sono 72 di tuffo, 75 di riflessi e 76 di piazzamento.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *