Antonio Candreva, Salernitana: età, stipendio, moglie, carriera e FC 24

Antonio Candreva è un centrocampista della Salernitana, nato a Roma il 28 febbraio 1987. Inizia giovanissimo nei pulcini del Tor de’ Cenci per poi andare alla Lodigiani. All’età di 16 anni debuttanegli Allievi nazionali della Ternana per poi debuttare con la squadra umbra nel 2004 in Serie B.

In maglia rossoverde rimaneper tre stagioni. Nel 2007 viene venduto all’Udinese dove debuttain Serie A. La stagione successiva viene ceduto in prestito al Livorno, in Serie B. Poi, nel gennaio 2010 viene presso dalla alla Juventus in prestito con diritto di riscatto della comproprietà a favore dei torinesi. Adesso è una delle colonne sia in campo che fuori della Salernitana.

Antonio Candreva, Salernitana: età, stipendio, moglie, carriera e FC 24

Antonio Candreva percepisce dalla Salernitana uno stipendio settimanale di € 46,346 che sfocia in un annuo da € 2,410,000. Scadenza 30 giugno 2024.

Antonio Candreva e Allegra Unione costruiscono una bellissima coppia. Lei una ventottenne che al momento ha incominciato la carriera di influencer. I due avevano deciso di sigillare la loro unione con il matrimonio lo scorso maggio.

Nel giugno 2013 il C.T. Prandelli lo infila nella lista degli Azzurri che fanno parte della FIFA Confederations Club 2013 in Brasile. Nel giugno 2014 partecipa ai Campionati del Mondo in Brasile. Il 16 novembre 2014 segna la prima rete in Nazionale in Italia-Croazia 1-1. Viene chiamato dal C.T. Antonio Conte per il Campionato Europeo di calcio 2016 giocato in Francia, ma è in campo solamente nelle prime due gare a causa di un infortunio.

Destro naturale, la Lazio lo mette sulla fascia ma spesso il giocatore si accentra per provare il gol con il suo calcio potente. Veloce e parecchio tecnico, non sempre riesce tatticamente ad interpretare al meglio il suo ruolo. Dispone di un ottimo dribbling e di grande resistenza. Praticamente infallibile nel segnare i calci di rigore.

Ad agosto 2016 la Lazio lo cede per circa 25 milioni di euro all’Inter dove rimane per 4 stagioni. a settembre 2020 viene dato in prestito alla Sampdoria. Con la Lazio raccoglie 151 gettonie 41 reti in Campionato. Da qui il trasferimento a Salerno.

Antonio Candreva è valutato su FC 24 con un overall di 80 con un potenziale di 80. Il suo piede destro ha un abilita a 4 stelle. Work rate difensivo medio e work rate offensivo medio. Le sue statistiche più alte sono: 80 di passaggio, 81 di dribbling e 70 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *