Antonio Raimondo, Bologna: età, stipendio, Instagram, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Antonio Raimondo è un giovanissimo calciatore italiano che fa parte della rosa della squadra del Bologna. Il calciatore è molto giovane e gioca nella posizione di attaccante. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Antonio Raimondo, chi è?

Antonio Raimondo nasce a Ravenna il 18 marzo 2004, ha 19 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Il giovane attaccante è alto un metro e 85 centimetri. Lui ha un contratto con il Bologna che scadrà il 30 giugno del 2027 ed attualmente la stima del suo valore si aggira attorno agli 800 mila euro. L’attaccante gioca come punta centrale ed oltre che nella squadra emiliana è anche uno dei calciatore della nazionale di calcio Under 19.

Antonio Raimondo si è fatto apprezzare prima nella sezione Primavera del Bologna per poi approdare in prima squadra. Il giovane calciatore ha collezionato due presenze in prima squadra per un totale di 13 minuti ed in entrambe le partite è entrato nel corso della partita, nei minuti finali. Il suo debutto in Serie A lo ha fatto all’età di 17 anni e 60 giorni contro l’Hellas Verona.

Per quanto riguarda il suo stipendioAntonio Raimondo percepisce circa 90 mila euro a stagione. Al fantacalcio il giovane attaccante ha una quotazione di 1 sia per la modalità classic che mantra, mentre ha una valutazione di 1 a FVM/1000 sempre per entrambe le modalità. Inoltre per quel che riguarda FC 24 ha ottenuto una valutazione complessiva di 63.

La vita privata del calciatore

Antonio Raimondo è un giovane attaccante che ha trovato spazio nella squadra del Bologna. Il giovane è molto riservato ed infatti non abbiamo praticamente alcuna notizia della sua vita privata e personale. Sappiamo che ha un profilo Instagram abbastanza seguito dove pubblica aspetti della sua vita soprattutto calcistica. Magari quest’anno riusciremo a scoprire qualcosa in più sul suo privato e se abbia o meno una fidanzata.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *