Razvan Marin, Empoli: età, stipendio, infortunio, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Razvan Marin è un calciatore rumeno che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di centrocampista e gioca attualmente nell’Empoli oltre che nella nazionale rumena. Ora che il campionato di Serie A è vicino alla ripresa sentiremo parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Razvan Marin, chi è?

Razvan Marin nasce a Bucarest il 23 maggio 1996, ha 27 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Il calciatore gioca nel ruolo di centrocampista ed è alto un metro e 74 centimetri. Per quanto riguarda la sue caratteristiche tecniche, il calciatore inizialmente ha giocato come trequartista e poi si è adattato al ruolo di mezzala e regista. Razvan Marin è dotato di buona tecnica ed il suo piede è il destro.

Il calciatore ha un valore stimato di 8 milioni di euro e per quanto riguarda il suo stipendio percepisce più di un milione di euro a stagione.
Al fantacalcio  il calciatore ha una quotazione pari a 8 per la modalità classic e 9 per quella mantra, invece per la FVM/1000 la valutazione è di 12 per la versione classic e 14 per quella mantra.

Razvan Marin, Empoli: età, stipendio, infortunio, fantacalcio, FC 24, fidanzata

La carriera di Razvan Marin

Razvan Marin ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nella Romania, suo paese natale. Nella stagione 2013 – 2014 il calciatore ha fatto il suo esordio nella massima serie rumena con il Viitorul Costanta. Nel gennaio 2017 è passato per 2,4 milioni di euro allo Standard Liegi, dove è rimasto fino al 2019 quando è stato annunciato il suo trasferimento all’Ajax. Nonostante sia stato pagato circa 12 milioni di euro qui ha collezionato poche presenze.

Razvan Marin nel 2020 passa al Cagliari e ben presto fa il suo esordio nella Serie A del campionato italiano. Nel 2022 viene ceduto all’Empoli in prestito, ma il club toscano non lo riscatta e i due club hanno trovato l’accordo per il prestito anche per la stagione 2023/2024.

Il calciatore è un calciatore anche della nazione rumena dove ha fatto il suo debutto nel settembre del 2016 ed ha partecipato anche alle gare per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio del 2018 in Russia.

La vita privata del calciatore rumeno

Il calciatore Razvan Marin ha una compagna di nome Crina che è una sua connazionale e lo ha seguito qui in Italia. La coppia sta insieme da molti anni e la coppia ha due figlie. I due condividono alcuni aspetti della loro familiare sui loro canali social, soprattutto su Instagram.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *