Samuele Perisan, Empoli: età, stipendio, fidanzata, fantacalcio, FC 24, matrimonio

Samuele Perisan è un calciatore italiano che gioca nel campionato di calcio italiano. Il suo ruolo è quello di portiere e gioca nell’Empoli e con il campionato di calcio che è alle porte potrebbe trovare il suo spazio. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Samuele Perisan, chi è?

Samuele Perisan nasce a San Vito al Tagliamento, in Friuli Venezia Giulia, il 21 agosto 1997, ha 26 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Il giovane calciatore è alto un metro e 92 centimetri e pesa circa 84 chili, il suo ruolo è quello di portiere.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il giovane friulano è un portiere dal fisico imponente e ben strutturato. Per le sue caratteristiche è stato spesso paragonato a Samir Handanocic, ma anche a Simone Scuffet ed Alex Meret.

Al momento il giovane portiere ha un valore stimato di circa 800 mila euro e percepisce uno stipendio pari a circa 270 mila euro a stagione.
Al fantacalcio Samuele Perisan ha una quotazione pari a 6 sia per la versione classic che mantra, mentre ha una valutazione a FVM/1000 pari ad uno per entrambe le versioni.
Inoltre per quanto riguarda FC 24 il giovane portiere ha una valutazione complessiva pari a 63.

Samuele Perisan, Empoli: età, stipendio, fidanzata, fantacalcio, FC 24, matrimonio

La carriera di Samuele Perisan

Il giovane calciatore ha iniziato la sua carriera da bambino, nel 2007, all’Udinese, dove è entrato a far parte del settore giovanile fino poi a giocare nella Primavera. Poi il calciatore grazie ai suoi progressi è stato convocato in prima squadra da Andrea Stramaccioni.

Nel 2017 per Samuele Perisan sono iniziate le prime esperienze da professionista, così è stato ceduto in prestito alla Triestina, poi è stato dato in prestito all’Arezzo  sempre in Serie C. Il calciatore ha poi giocato nel Padova, per poi fare ritorno all’Udinese, ma non trovando mai spazio è passato al Pordenone. Qui ha trovato una sua dimensione e si è fatto apprezzare come portiere.

Nel giugno del 2022 ha firmato un contratto triennale con l’Empoli, squadra con cui ha fatto il suo esordio in Serie A. Inoltre Samuele Perisan ha anche giocato per l’Italia sia nell’Under 18 che nella nazionale Under 20.

La vita privata del calciatore

Samuele Perisan è da pochissimo convolato a nozze con la sua storica fidanzata Melissa. La coppia si è sposata il 10 giugno del 2023 a Santa Maria di Sclaunicco e tra i testimoni di nozze vi è stato Alex Meret, grande amico del portiere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *