Stiven Shpendi, Empoli: età, stipendio, fratello, fantacalcio, FC 24

Stiven Shpendi è un calciatore professionista albanese che ha trovato il suo spazio in campionato di calcio italiano di serie A. Il giovane gioca come attaccante e gioca nell’Empoli e nella nazionale albanese under 21. Il campionato di calcio italiano e pronto a prendere il via ed il giovane potrebbe trovare il suo spazio. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Stiven Shpendi, chi è?

Stiven Shpendi nasce ad Ancona il 19 maggio 2003, ha 20 ed è del segno zodiacale. del Toro. I suoi genitori sono originari dell’Albania e da giovani sono giunti in Italia ed hanno anche la cittadinanza. Il giovane calciatore gioca come attaccante e la sua altezza e pari ad 1,81 m centimetri.
Il suo valore è stimato di essere pari ad 1,4 milioni di euro mentre per quanto riguarda il suo stipendio non conosciamo i dettagli.
Al fantacalcio il giovane calciatore a una quotazione di 1 sia per la modalità classiche in mantra e una valutazione di 1 alla FVM/1000 per entrambe le modalità.

La carriera di Stiven Shpendi

Stiven Shpendi, Empoli: età, stipendio, fratello, fantacalcio, FC 24
Stiven Shpendi muove i suoi primi passi nel mondo del calcio nella squadra del Real Metauro, per poi passare alla Delfino Fano e poi all’Accademia di San Marino, per poi giungere infine al Cesena. Questa trafila il giovane calciatore l’ha condivisa con il suo fratello gemello Christian Shpendi.

Il giovane calciatore ha fatto il suo esordio nel calcio dei professionisti nel 2021 e nel febbraio 2022, sempre insieme al fratello, ha firmato un contratto fino al giugno del 2025.
Nella stagione successiva il giovane aveva nelle prime settimane della stagione consolidato il suo posto da titolare ma poi lo allenatore lo ha relegato in panchina. Successivamente Stiven Shpendi ha subito un infortunio al ginocchio che l’ho tenuto fermo per alcune settimane. Ripresosi dall’infortunio il calciatore ha poi riacquistato un posto da titolare nella formazione. Dal 5 agosto 2003 è stato ufficializzato come calciatore dell’Empoli e quindi questa stagione giocherà in Serie A.

Il giovane ha dichiarato di essere molto contento di essere il club toscano essere giunto qui per imparare e di aver scelto lui la squadra perché era stato cercato da più club.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *