Emmanuel Gyasi, Empoli: età, stipendio, fidanzata, fantacalcio, FC 24

Emmanuel Gyasi è un calciatore ghanese con cittadinanza italiana che ha trovato il suo spazio nel campionato italiano. Il giovane quest’anno gioca tra le file dell’Empoli e con il campionato di calcio di serie A che alle porte potremmo sentir parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Emmanuel Gyasi, chi è?

Emmanuel Gyasi nasce a Palermo l’11 gennaio 1994, ha 29 anni ed è il segno zodiacale del Capricorno. Il giovane ha vissuto fino ai 4 anni in Italia e poi a trascorso l’infanzia in Ghana, paese d’origine dei suoi genitori, per poi far ritorno in Italia 11 anni stabilendosi con la famiglia in provincia di Torino. Nel 2017 ha acquisito la cittadinanza italiana. Il giovane calciatore gioca nel ruolo di attaccante e la sua altezza è pari a 1 metro e 81 centimetri mentre il suo peso è di circa 70 chili.

Il valore di Emmanuel Gyasi è stimato essere di circa 2 milioni di euro, e per quanto riguarda il suo stipendio, il giovane calciatore percepirà circa 700.000 € a stagione.
Al fantacalcio lui ha una quotazione di 8sia per la modalità Classic che per quella mantra, mentre nella valutazione della FVM/1000 la valutazione è di 13 per la modalità mantra e 16 per quella classica. Inoltre su FC 24 il calciatore ha una valutazione complessiva di 74.

La carriera di Emmanuel Gyasi

Emmanuel Gyasi, Empoli: età, stipendio, fidanzata, fantacalcio, FC 24
Emmanuel Gyasi ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Torino, così nel 2013 firma il suo primo contratto da professionista dalla durata di quattro anni. Nel 2014 passa in prestito al Pisa e contestualmente fa il suo esordio tra i professionisti, ma restando al margine della squadra il mese di gennaio si trasferisce al Mantova. L’anno successivo viene ceduto sempre a titolo temporaneo alla carrarese e nel 2016 passo a titolo definitivo alla pistoiese che poi lo cede allo Spezia.

Nella prima stagione allo Spezia Emmanuel Gyasi realizza 3 reti in 32 presenze, ma nel secondo anno il calciatore mostra meglio quelle che sono le sue doti realizzative e contribuisce in modo significativo alla promozione in serie A della squadra. Nel settembre 2020 il giovane calciatore fa il suo debutto in serie A e conclude la stagione con 37 presenze e quattro goal.
Anche in virtù della recente retrocessione in serie B nel corso della stagione 2022 2023 ve lo Spezia, il calciatore passa a titolo definitivo all’Empoli.

La vita privata del calciatore

Per quanto riguarda la sua vita privata Emmanuel Gyasi è fidanzato da molti anni con Carolina Rossi, la figlia del direttore sportivo del Sassuolo. E tra loro un grande amore e la coppia lo scorso anno ha dato alla luce il loro primo figlio che si chiama Edoardo che attualmente ha 6 mesi.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *