Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham, conosciuto anche solo come Tammy Abraham è nato il 2 ottobre 1997, a Londra. È un calciatore inglese, ormai attaccante della Roma dal 2021 e anche della nazionale inglese.
Abraham è cresciuto nella giovanile del Chelsea nel 2016, debuttando come professionista. Ha fatto esperienza al
Bristol City, poi allo Swansea City ed infine all’Aston Villa. Tornato poi ai Blues, tra il 2019 e il 2021 ha anche vinto una UEFA Champions League e una Supercoppa UEFA. Nel 2021 poi è stato trasferito alla Roma per 40 milioni.
Tammy Abraham, Roma: età, stipendio, carriera e FC 24
Con un altezza di 1.90 m e un peso di 80 kg, è l’attaccante della Roma, sceso in campo in ogni partita della Serie A dell’ultimo anno. È stato 24 volte titolare e 14 entrato in campo durante il corso della partita. La sua ultima partita è stata il 4 giugno in cui ha giocato per soli 16 minuti, contro lo Spezia. Ha segnato ben 8 gol nel campionato precedente.f
Abraham ha fatto il suo esordio in Serie A con la Roma, il 22 agosto scorso all’età di quasi 24 anni. Gioca prevalentemente come centravanti ma può giocare anche come ala su entrambe le fasce. Ha una buona tecnica e forza fisica ed è utile sia in fase di finalizzazione che nella costruzione della manovra offensiva.
Durante l’ultima partita di campionato, mentre giocava contro lo Spezia, si è infortunato, rompendosi il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per tanto si è dovuto operare e stare lontano dal campo per un po’, facendo riabilitazione.
In FC 24, Abraham è un 96 rated ST. Ha il piede destro con abilità a 5 stelle e un piede debole a 4 stelle. Ha un alto tasso di lavoro in attacco e un lavoro difensivo medio e può anche giocare come CF. Le sue statistiche sono 99 Forza, 99 Reazioni, 99 Compostezza, 99 Visione e 99 Ball Control.