Ruan Tressoldi, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Ruan Tressoldi Netto è nato nel comune brasiliano di Tramandaí il 7 giugno del 1999. Ruan è un calciatore brasiliano ed è difensore del Sassuolo dal 2021.

Esempio di difensore centrale fisico e rapido, destro di piede, ma che può stare anche sul centro-sinistra grazie all’ottimo impiego del piede debole. Si mostra come un calciatore che si trova a bene con una difesa con il baricentro alto e che attacca l’avversario di spalle, ricercando costantemente l’anticipo.

Nella situazione di palla scoperta sa temporeggiare e indietreggiare scortando la linea. Non essendo veloce sul breve, preferisce dare campo all’avversario conducendolo bene sull’esterno per poi poter fare duelli fisici o in velocità. In fase di possesso realizza un giro palla veloce e verticalizza nel momento in cui è possibile.

Ruan Tressoldi, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Ruan Tressoldi: stipendio
Ruan Tressoldi percepisce dal Sassuolo uno stipendio settimanale di € 9,423 che sfocia in un annuo da € 490,000. Scadenza 30 giugno 2026.

Maturato nel settore giovanile del Grêmio, esordisce in prima squadra nel dicembre 2017. Successivamente, tre anni più tardi, nel settembre del 2020, gioca la sua prima importante partita di Coppa Libertadores, entrando in campo nei minuti di recupero contro l’Internacional de Porto Alegre. Nell’agosto 2021 viene comunicato il suo trasferimento a titolo definitivo al Sassuolo.

Però rimane in prestito nella squadra in cui è cresciuto fino a dicembre 2021. Debutta con i neroverdi il nel gennaio 2022 subentrando nel finale della partita contro l’Empoli. Il 10 febbraio successivo un suo sfortunato autogol all’88’ causa la disfatta per 1-2 contro la Juventus. La stagione seguente gli viene comminata la prima espulsione in Serie A nel settembre 2022.

La fantamedia data nelle 21 partite a voto della scorsa stagione è completamente da horror: un 5.21 insaporito da 9 ammonizioni, 3 espulsioni e un autogol, con 0 bonus dati.

Numeri realmente pessimi per un giocatore neanche certo del posto da titolare, ma che partirà lievemente in vantaggio sulla concorrenza. In conclusione, parliamo di un giocatore non molto appetibile al Fantacalcio, che al massimo potrebbe servire a chi ha bisogno di un calciatore in grado di assicurare perlomeno una quindicina di presenze, a prescindere dalla media voto.

Ruan Tressoldi è valutato su FC 24 con un overall di 68 e un potenziale di 73. Mosse Abilità 2; Piede Debole 2. WK DIF alto; WK OFF basso. Le sue statistiche più alte sono 69 di difesa, 64 di fisico e 63 di velocità

 

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *