Samuele Mulattieri, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Samuele Mulattieri è nato nella città ligure di La Spezia il 7 ottobre del 2000. Mulattieri è un calciatore italiano ed è un’attaccante del Sassuolo dal 2023.

Attaccante centrale di movimento abile nel farsi vedere molto bene in appoggio e passare di prima spalle alla porta, tentando scambi rapidi nello stretto con i compagni di reparto. Punta destra di piede e forte fisicamente, impiega il corpo per tenere palla e l’avversario per fare da perno per realizzare controlli orientati.

È dotato di una ottima capacità nelle scelte e di una grande freddezza in area di rigore, dove si fa vedere molto e la occupa bene, e si comprova in grado di segnare sia con i piedi che di testa, anche di prima intenzione.

Samuele Mulattieri, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Samuele Mulattieri percepisce dal Sassuolo uno stipendio settimanale di € 17,885 che sfocia in un annuo da € 930,000. Scadenza 30 giugno 2027.

Maturato nel settore giovanile dello Spezia, debutta in prima squadra il nell’aprile 2018, nella partita di Serie B. Poi nello stesso aprile sigla la prima rete tra i professionisti, nel match perso 3-2 contro il Pescara. Nell’estate del 2018 viene poi preso dall’Inter.

Nel luglio 2022 passa in prestito al Frosinone, sempre in Serie B. Nell’agosto sigla la prima rete nella vittoria per 3-0 sul Brescia. A fine anno, con 12 gol in 29 partite totali, partecipa alla vittoria del campionato, che stabilisce la terza promozione per i giallazzurri.

Nel luglio 2023 il Sassuolo lo prende a titolo definitivo dall’Inter nell’ambito della grande e lunga trattativa che porta Davide Frattesi all’Inter. Nell’agosto nel debutto ufficiale segna una doppietta nei minuti finali dei tempi supplementari nella partita di Coppa Italia in casa del Cosenza, vinta per 5-2.

Giunto al Sassuolo nell’affare che ha condotto Frattesi all’Inter, si predispone alla prima stagione in Serie A. Al momento non può essere valutato come un titolare vista la presenza di Pinamonti, ma siamo certi che otterrà uno spazio importante, anche a partita in corso.

Al Fantacalcio è la classica scommessa da ultimo slot, giocatore da prendere in analisi come ultima riserva anche al Mantra.

Samuele Mulattieri è valutato su FC 24 con un overall di 69 e un potenziale di 78 Mosse Abilità 2; Piede Debole 4. WK DIF medio; WK OFF medio. Le sue statistiche più alte sono 69 di tiro, 69 di dribbling e 70 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *