Mattia Zaccagni, Lazio: età, stipendio, fantacalcio, moglie, figlio, FC 24

Mattia Zaccagni è un calciatore italiano che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca come centrocampista o attaccante ed è in forse tra le file della Lazio. Con il campionato di serie A che pronto al fischio di inizio sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Mattia Zaccagni, chi è?

Mattia Zaccagni nasce a Cesena il 16 giugno 1995, ha 28 anni Natale dei gemelli.il calciatore gioca come centrocampista o attaccante e attualmente gioca nella Lazio, la sua altezza è pari un metro e 77 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche Mattia Zaccagni può ricoprire il ruolo di mezz’ala, trequartista o ala, ma in passato è stato impiegato anche come seconda punta o terzino. Il calciatore ha una buona tecnica ed è un centrocampista offensivo che hanno il dribbling e nel cross i suoi punti di forza.

Al fantacalcio Mattia Zaccagni a una quotazione di 28 sia della modalità classiche per cui la mantra, mentre per la FVM/1000 ha una valutazione di 180 per entrambe le modalità di gioco. Su FC 24 il calciatore ha una valutazione complessiva di 80. Per quanto riguarda il suo stipendio il calciatore percepisce 2 milioni di euro a stagione ed il suo contratto è valido fino al 2025. In caso di rinnovo l’idea potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2028 con l’aumento di un milione di euro più bonus, quindi andrebbe a percepire uno stipendio di circa 3 milioni di euro come base a stagione. Il suo valore è stimato in circa 30 milioni di euro.

Mattia Zaccagni, Lazio: età, stipendio, fantacalcio, moglie, figlio, FC 24

La carriera e la vita privata del calciatore della Lazio

Mattia Zaccagni ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio nella squadra del Bellaria Igea marina, dove stesso con loro fa il suo esordio fra i professionisti. Nella stagione 2013 2014 viene acquistato dal Verona per giocare nel proprio settore giovanile. Successivamente il calciatore passa in prestito al Venezia, squadra di lega Pro, dove colleziona 33 presenze ed un goal. Fa poi nuovamente ritorno a Verona dove però trova poco spazio e così nel mercato invernale del 2016 passa per sei mesi in prestito al Cittadella.

Nel 2016 Mattia Zaccagni fa nuovamente ritorno al Verona dove resta fino al 2021. Qui il calciatore colleziona 136 presenze e 14 goal. Nel 2012 viene ceduto alla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto per 7 milioni di euro più 2 di bonus. Qui il calciatore ha al momento collezionato 64 presenze e 14 goal.

Mattia Zaccagni nell’estate di quest’anno ha sposato la sua compagna Chiara Nasti, una nota influencer di origini napoletane. Dalla loro unione è nato nel 2022 il loro primo figlio di nome Thiago.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *