Stanislav Lobotka, Napoli: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Stanislav Lobotka è nato nella città slovacca di Trenčín il 25 novembre del 1994. Don Stanislav Lobotka è un calciatore slovacco ed è un grandissimo centrocampista del Napoli dal 2020 e della nazionale slovacca da molte stagioni.

Prototipo perfetto di mediano di palleggio, destro di piede, brevilineo e fortissimotecnicamente. Si mostra come un vertice basso di un centrocampo a tre che ama essere nel vivo del gioco e giocare più palloni possibili. Si stacca moto in appoggio per regalare una linea di passaggio in più ai propri compagni, attraendo a sé l’avversario, per poi cercare nuovamente il terzo uomo, esibendo visione di gioco e padronanza del possesso.

In caso di maglie avversarie larghe, sfoggia una certa velocità e velocità di realizzazione nel modificare il suo passo e fare ottimi inserimenti senza palla, con l’intento di far salire il baricentro della propria squadra. Predilige poi coprire le linee di passaggio e provare l’intercetto per rovesciare l’azione con verticalizzazioni dirette sulle punte.

Stanislav Lobotka, Napoli: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Stanislav Lobotka percepisce dal Napoli uno stipendio settimanale di € 69,038 che sfocia in un annuo da € 3,590,000. Scadenza 30 giugno 2027.

Germogliato calcisticamente nell’AS Trenčín, gioca la sua prima stagione come professionista nella stagione 2011-2012, raccogliendo in tutto 5 gettoni. Nella stagione seguente, diventatotitolare della formazione slovacca, segna 2 reti in 31 partite.

Nel 2013 passa in prestito al Jong Ajax mettendo a referto anche 3 gol.Nel luglio 2017 si sposta al Celta Vigo a titolo definitivo. In due anni e mezzo con il club spagnolo raccatta in totale 90 presenze.

Il 15 gennaio 2020 viene preso dal Napoli per 20 milioni di euro più 4 di bonus. Lobotka è stato uno degli artefici del terzo grande scudetto degli azzurri.

La crescita abnorme mostrata nella scorsa stagione si è rivelata importantissima nel cammino del Napoli, rendendolo un giocatoreattraente anche al Fantacalcio. Sebbene i pochissimi bonus, la media voto finale ha fatto tutto il resto.

Con il 6.26 e sole 7 insufficienze, si è affermato tra i migliori per media voto, sia nel Napoli che in generale. In vista della prossima annata resta un profilo attendibile al Classic.

Stanislav Lobotka è valutato su FC 24 con un overall di 82 e un potenziale di 82 Mosse Abilità 3; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF medio. Le sue statistiche più alte sono 81 di passaggio, 83 di dribbling e 71 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *