Pedro Lazio: età, rinnovo, nome, fantacalcio, stipendio, FC 24

Pedro Lazio è un calciatore spagnolo che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante nella Lazio ed ha giocato anche nella nazionale spagnola con la quale ha raggiunto importanti risultati. Con il campionato di calcio di Serie A che è pronto a riprendere il via sentiremo spesso parlare del calciatore. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Pedro, chi è?

Pedro, nome completo Pedro Eliezer Rodriguez Ledesma, nasce a Santa Cruz de Tenerife, in Spagna, il 28 luglio 1987, ha 36 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Il calciatore giova nel ruolo di attaccante nella Lazio ed ha giocato anche nella nazionale di calcio spagnola con cui si è laureato campione di Europa nel 2012. Lui è l’unico calciatore spagnolo ad aver vito tutti i trofei internazionali sia con i club che con la nazionale spagnola. Il suo ruolo è quello di attaccante e per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche è un esterno offensivo che è in grado di giocare su entrambe le fasce. Tra le sue più grandi caratteristiche i troviamo la velocità ed il dribbling ed inoltre ha la facoltà di saper giocare con entrambi i piedi e questo è certamente un valore aggiunto.

Al fantacalcio Pedro ha una quotazione pari a 12 sia nella modalità classic che in quella mantra, mentre per la FVM/1000 ha una valutazione di 18 per entrambe le modalità. Su FC 24 ha una valutazione complessiva di 81. Per quanto riguarda il suo stipendio è pari a circa 2 milioni di euro netti a stagione e il suo valore è stimato i circa 1,5 milioni di euro.

Pedro Lazio: età, rinnovo, nome, fantacalcio, stipendio, FC 24

La carriera del calciatore spagnolo

Pedro ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio nel settore giovanile del Club Deportivo San Isidoro, per poi passare all’età di 17 anni nelle giovanili del Barcellona, dove resta per circa quattro anni. Nella stagione 2005 2007 gioca nel Barcellona C dove ottiene 71 presenze ed 11 goal, poi dopo passa al Barcellona B per poi passare in prima squadra.

Pedro nel Barcellona resta dal 2008 al 2015 dove collezione 204 presenze e 58 goal in campionato. Complessivamente in sette stagioni con il Barcellona ha collezionato in titale 321 presenze e segnato 99 goal ed ha vinto ben 20 titoli.

Nel 2015 passa al Chelsea per 27 milioni di euro anche qui ha vinto molti titoli tra cui la UEFA Europa League, uan Premier League, una FA Cup. Qui lui ha collazionato 206 presenze, 43 goal e 28 assist. Nel 2020 si trasferisce a titolo gratuito alla Roma, ma poi viene relegato ai margini del progetto. Nel 2021 Pedro si trasferisce a titolo definitivo e gratuito alla Lazio.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *