Valentin Castellanos Lazio: età, stipendio, mercato, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Valentin Castellanos Lazio è un calciatore argentino che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante nella Lazio. Con il campionato di calcio di Serie A che è pronto a ricominciare sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla vita privata.

Valentin Castellanos, chi è?

Valentin Castellanos nasce a Mendoza, in Argentina, il 3 ottobre 1998, ha quasi 25 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Il calciatore è detto Taty e gioca nel ruolo di attacante, la sua altezza è pari a un metro e 78 centimetri. Il giovane attaccante gioca tra le file della Lazio ed è anche uno dei volti della nazionale Under 23 dell’Argentina. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore è una punta centrale che sa ben attaccare tutto lo spazio. Il calciatore in passato ha trascorso momti di digiuno da goal, ma uno volte sbloccato è in grado di fare la differenza.

Al fantacalcio Valentin Castellanos ha una quotazione pari a 13 per la modalità classic e 12 per quella mantra, invece per la FVM/1000 ha una valutazione pari a 28 per la modalità classic e 22 per quella mantra. Su FC 24 ha una valutazione complessiva pari a 77 con possibilità di potenziamento fino a 82, dunque una possibilità di miglioramento pari a +5.
Per quanto riguarda il suo stipendio Valentin Castellanos percepisce circa 1,8 milioni di euro netti a stagione, queste le indiscrezioni legate alla sua firma con la Lazio questa estate. Il suo valore è stimato in circa 15 milioni di euro.

Valentin Castellanos Lazio: età, stipendio, mercato, fantacalcio, FC 24, fidanzata

 

La carriera del calciatore argentino

Valentin Castellanos inizia la sua carriera nel mondo del calcio nel settore giovanili della Universidad de Chile e così fa il suo debutto a soli 18 anni in prima squadra. Nella stagione 2017 2018 viene acquistato dal Torque dove collazione 30 presenze e 5 goal- Successivamente passa al New York City dove resta fino al 2022 e colleziona 1113 presenze e 53 goal.

Il giovane calciatore nel luglio 2022 passa in prestito al Girona dove colleziona 35 presenze e 13 goal. dalla sessione stiva del calciomercato del 2023 il giovane calciatore argentino diventa un calciatore della Lazio. Ben presto farà il suo esordio nel campionato di calcio italiano.

Il calciatore si è sin da subito molto contento di essere approdato nel campionato italiano in quanto oltre che una grande esperienza rappresenta anche una grande opportunità di crescita. Inoltre la società lo ha presentato come vice del capitano Ciro Immobile, 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *