Supergiga & Music e Music XL: Le nuove offerte TIM per l’estate

L’estate sta arrivando e con essa anche le nuove offerte TIM tra cui la Supergiga & Music e Music XL. Scopriamo insieme quali sono i costi delle nuove offerte ma sopratutto cosa ha preparato TIM per i suoi clienti.

Un estate indimenticabile con TIM

Due sono le offerte attivabili a partire da oggi e fino al 28 Agosto 2017 con una validità di 2 mesi dall’attivazione. La prima offerta è Supergiga & Music e propone ad un costo di 9,99 euro 10 GB di Internet e musica in streaming illimitata, quindi senza consumare i giga byte inclusi nell’offerta oltre l’accesso a Studio+.

La seconda offerta invece è Music XL che ad un costo di 19,99 euro offre ben 30 GB di Internet ed ovviamente anche in questo caso musica in streaming e Studio ILLIMITATI, quindi senza consumare i giga byte dell’offerta.

Ricordiamo o Informiamo nel caso non lo sappiate che Studio è un’applicazione TIM dedicata alla riproduzione di brani originali e brevi da riprodurre sul proprio smartphone e tablet, il servizio è accessibile ad un costo di 1,49 euro ogni settimana nel caso in cui non siate interessati ad una delle promozioni citate.

Vi ricordiamo di seguito che fino alla fine del mese è possibile attivare la nuova offerta Special Unlimited Web Edition che ad un costo di 29 euro ogni 4 settimane propone: 

  • 250 minuti di chiamate dall’Italia in Europa ed USA (roaming incluso nei due continenti) 
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 8GB di traffico Web alla velocità di 4G 

ATTENZIONE: Esauriti i GB a disposizione non sarà possibile navigare fino al mese successivo quando verrà rinnovata la promozione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *