Volantino Conad, ecco a quanto puoi acquistare questo prosciutto

Conad corrisponde a una delle prime società dedicate alla distribuzione di beni alimentari di ogni tipologia concepita attraverso l’associazione di società cooperativa, fondata negli anni 60 e che nel decennio successivo ha istituito il primo supermercato a tale nome. Ad oggi è una delle più diversificate ed indipendenti, essendo dotata di un proprio centro distributivo che utilizza per proporre i propri prodotti molto diversificati, principalmente alimentari ma anche inerenti ai detersivi e simili. Essendo nata a Bologna, molto spesso Conad presenta varie forme di prosciutto in offerta, come testimoniato dal recente volantino.

Volantino Conad, ecco a quanto puoi acquistare questo prosciutto

Sono diverse infatti le tipologie di questo salume a fare la propria figura nel banco apposito, e che rientrano nelle offerte valide fino a domenica 26 marzo 2023.

Tra questi, il prosciutto cotto di qualità nazionale marchiato Conad, offerto a 19,90 euro al kg, oppure il prosciutto di Parma DOP venduto a 23,90 euro al kg.

Presenti anche altre tipologie di prodotti affettati come lo speck Alto Adige IGP Sapori e Dintorni venduto a 17,90 euro al taglio.

In offerta anche il Salame ungherese / milanese Villani a 15,90 al kg, mentre nel banco frigo è possibile acquistare gli affettati Libera Mente Casa Modena, Prosciutto cotto alta qualità magro / mortadella di pollo / tacchino arrosto, nelle confezioni da 110 gr a 1,89 euro a confezione.

Tutte le altre offerte sono disponibili attraverso il volantino, che si trova anche sul sito ufficiale di Conad, ed è valido, come anticipato, fino al prossimo 26 marzo 2023.

Per selezionarlo è sufficiente selezionare il link in basso.

VOLANTINO CONAD OFFERTE

Volantino Conad

Appassionato di calcio, videogiochi, tecnologia e curiosità varie.