Luigi Lo Cascio è un attore italiano di grandissimo successo, ed anche molto premiato con riconoscimenti importanti. L’attore oggi, martedì 4 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla moglie.
Luigi Lo Cascio, chi è la moglie?
Luigi Lo Cascio è sposato da l 2006 con Desideria Rayner. La donna è una nota montatrice, dunque anche lei appartiene al mondo dello spettacolo e della recitazione, ma a differenza del marito lei sta dietro le quinte. L’attore e la moglie stanno insieme da vent’anni ed hanno avuto insieme due figli: il primogenito si chiama Tommaso Isidoro ed il secondo Arturo Tito. Per quel che riguarda il nome dei figli, l’attore ha raccontato che lui e la moglie non riuscivano a trovare un accordo per la scelta del nome e così hanno semplicemente scelto di dargli un nome a testa.
Luigi Lo Cascio ha raccontato in televisione del primo incontro con la moglie, definendolo un colpa di fulmine. Di seguito le sue parole: “Mi sono accorto da subito che sarebbe diventata una persona importantissima per me. Purtroppo, poi, ho dovuto convincerla che lo sarei stato anche io per lei.”
Desideria Rayner è nata il 26 gennaio 1971, ha 52 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno.