Sara D’Amario, chi è? Età, carriera, successi, fidanzato e vita privata

Conoscete Sara D’Amario? La famosa attrice italiana prenderà parte al film dal titolo “Tina Anselmi Una vita per la democrazia” in onda su Rai 1. In attesa di vedere il suo personaggio all’interno del film, vogliamo ripercorrere con voi tutta la sua carriera partendo dagli esordi fino alle fiction che l’hanno resa famosa e popolare. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Sara D’Amario tra lavoro e vita privata, marito e figli. Un tuffo nella sua vita che in pochi realmente conoscono!

Sara D’Amario, chi è? Età, carriera, successi, fidanzato e vita privata

Sara D'Amario

Sara D’Amario è nata a Moncalieri nel 1972 ed è un’attrice e scrittrice italiana. Del suo percorso formativo sappiamo che nel 1993, conseguì il diploma presso la Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino diretta da Luca Ronconi.

Durante la sua carriera ebbe la possibilità di comparire in alcune delle fiction e pellicole piu importanti nella storia della cinematografia e della televisione italiana, tra queste possiamo indicarvi alcune tra le più importanti ed incisive per la sua carriera: “Distretto di polizia 8”, “Scusate per il disturbo”, “Io ti assolvo”, “I delitti del cuoco”, “Il commissario Nardone”, “Non smettere di sognare”, “I liceali 3”, “Il tredicesimo apostolo – Il prescelto”, “Cento Vetrine”. Successivamente ha preso parte anche: “Rosso San Valentino”, “Don Matteo 9 ”, “I segreti di Borgo Larici”, “Le due leggi”, “Una pallottola nel cuore”, “Io ci sono”, “piccoli segreti”, “Grandi bugie”, “L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo”, “Alex & Co.”, “Sacrificio d’amore” ed infine, I topi”.

Della sfera privata e della sfera sentimentale di Sara D’Amario sappiamo che ha una figlia di nome Venise che nacque nel 2009 e che ebbe con il suo ex compagno e drammaturgo francese Francois – Xavier Frantz. Sara, inoltre, è attiva sul suo profilo Instagram nel quale condivide con i propri fan scatti e video della sua vita lavorativa e non solo, difatti spesso, condivide scatti che la ritraggono durante momenti della sua quotidianità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *