Alessandro Carollo: chi è il compagno di Paola Barale? età, lavoro

Alessandro Carollo è il compagno di Paola Barale, famosa conduttrice, attrice e showgirl di successo. La donna oggi, venerdì 5 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul suo compagno, l’età, il lavoro e la sua vita privata.

Alessandro Carollo: chi è il compagno di Paola Barale?

Alessandro Carollo nasce nel 1982, ha 41 anni  e di professione fa l’osteopata e a lui si rivolgono molti VIP. Pare che lui sia in nuovo compagno di Paola Barale, la donna prima era una sua paziente.
L’uomo ha conseguito la laurea in Scienze Motorie presso l’Università del La Sapienza di Roma ed ha poi collaborato con la squadra di calcio della Fiorentina.

Pare che Alessandro Carollo Paola Barale stiano insieme già da qualche tempo, alcuni addirittura ipotizzano facciano coppia fissa già dal 2019. Soltanto adesso pare che la coppia stia per uscire allo scoperto. Da parte sia della conduttrice che dell’osteopata non c’è stata alcuna smentita o conferma riguardo la loro relazione. In rete girano alcune foto che ritraggono insieme la presunta coppia, ma non abbiamo alcuna comunicazione ufficiale.

Alessandro Carollo ha un profilo Instagram molto seguito, può vantare più di 45 mila followers. Sulla sua pagina on line il professionista pubblica molte foto che lo ritraggono intento nel suo lavoro.

Per il resto della vita privata dell’uomo non sappiamo altro. Pare sia una persona molto riservata che non ama mostrare molto di sé o del suo privato.

Chissà se oggi Paola Barale farà qualche confessione sul suo nuovo compagno, sarà conferme o smentite.
Alessandro Carollo: chi è il compagno di Paola Barale? età, lavoro

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *