Oggi ci soffermeremo sui segni zodiacali più capricciosi e infantili dello zodiaco. Se credi erroneamente che i capricci riguardino solo i bambini, ti sbagli di grosso! Quanti adulti non riescono a sopportare la frustrazione di un no secco, perché sono da sempre abituati a fare come dicono loro. Chi è appassionato di stelle e pianeti sa bene quanto l’appartenenza a un segno zodiacale riveli molto sulla persona che ha di fronte. Grazie all’astrologia possiamo individuare i segni più fastidiosi, i segni spendaccioni e perfino i più capricciosi e lunatici.
Ti potrebbe interessare:
Ecco i tre segni zodiacali più capricciosi: ci sei anche tu?
Sono capricciosi come bambini. Possono arrivare a puntare i piedi, storcere la bocca, alzare la voce e chiudere le braccia in segno di rabbia, se non si fa come sentenziano loro. Averci a che fare non è sempre facile e richiede una pazienza infinita. Sono persone guidate da una forte emotività con cui è difficile tenere una discussione sul piano razionale. Gran parte delle volte non stanno neppure ad ascoltare le ragioni dell’altro, finché il loro capriccio non è stato soddisfatto. Quali sono questi impareggiabili capricciosi e infantili dello zodiaco?
Ariete: il capriccioso per eccellenza
Impulsivo, capriccioso e prepotente, caro Ariete, ti riconosci in questa descrizione? Tu sei in vetta alla classifica dei segni più infantili e bizzosi di tutti. Sotto sotto sai bene quanto puoi diventare insopportabile per chi ti sta accanto, quando ti metti in testa qualcosa. Che poi, se ti interessa veramente o si tratta solo dell’ennesimo capriccio lo sai solo tu. Fatto sta che puoi arrivare a comportarti come tuo figlio, urli e strepiti, se non vieni accontentato.
Cancro: ha un lato infantile e capriccioso
Caro Cancro in te convivono due persone: una affettuosa, dolce e protettiva con i suoi famigliari e un’altra lunatica, infantile e capricciosa. Quando predomina la seconda ti trasformi in un piccolo dispettoso che pretende di essere ascoltato, altrimenti mette in atto una serie di atteggiamenti alquanto irritanti. Puoi cominciare dalle lamentele e finire con il fare veri e propri dispetti agli altri.
Leone: deve stare al centro dell’attenzione
In fatto di capricci ne sai qualcosa anche tu, eh Leone? Quanto ti piace ritrovarti al centro dell’attenzione, senti ammirato e coccolato dalle persone vicine. Se ti capita di essere ignorato nelle tue richieste, non essere compiaciuto come sei abituato tu, diventi capriccioso e provocatorio come pochi. Poco importa che tu sia grande e grosso. Di fronte a persone ostili o poco accomodanti sei capace di tirare fuori il peggio di te.