Norbert Gyomber, Salernitana: età, stipendio, compagna, carriera e FC 24

Norbert Gyomber è nato e cresciuto in Slovacchia, il 3 luglio del 1992, a Banská Bystrica. Difensore molto versatile, è capace di duellare al centro della difesa oppure sui lati, senza calunniarescompensi. Forte nel gioco aereo, in grado di fronteggiare con il senso del piazzamento alla mancanza in velocità di base.

E’ per di più in grado di disimpegnarsi vigorosamente nella fase di pianificazione del gioco. Per di più l’esperienza ad alti livelli allo slovacco non manca, come dimostrano le 34 presenze in Serie A e le 90 in Serie B.

Probabilmente quello che può convincere di meno è la sua scarsa resistenza fisica, visti diversi degli infortuni patiti negli ultimi anni. Di certo il colpo di mercato potrebbe essere ottimo, a patto che non vengano fuori i limiti fisici dello slovacco.

Norbert Gyomber, Salernitana: età, stipendio, compagna, carriera e FC 24

Norbert Gyomber percepisce dalla Salernitana uno stipendio settimanale di € 25,000 che sfocia in un annuo da € 1,300,000 Il suo contratto è stato siglato nell’estate passata e scadrà il 30 giugno del 2024.

Norbert Gyomber è fidanzato con Elisa Suriano. I due si mariteranno presto e a darne notizia è stata proprio la ragazza del giocatore, sul suo profilo Instagram.

Norbert Gyomber ha cominciato a farsi notare in patria, nel Dukla Banská Bystrica, posto in cui ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico. Osservato dagli osservatori del Catania, nell’estate del 2013 si è spostato sotto l’Etna, facendo il suo tanto atteso debutto in Serie A il 19 ottobre, nella gara persa con il risultato di 2-1 contro il Cagliari.

Dopo un biennio in Sicilia è stato comperato dalla Roma, ove però non è riuscito a ottenereadeguato spazio, trasferendosi nell’estate del 2016 al Pescara, con cui ha giocato il primo pezzo della stagione, prima di muoversi al Terek Groznyj. Ricomparso in Italia, nell’estate del 2017 ha raggiunto Bari, vestendo la casacca dei galletti in 28 occasioni e siglando anche una rete.

Nel biennio seguente ha quindi indossato la maglia del Perugia, riuscendo a raccogliere 54 gettoni e una rete. Dopo la retrocessione dei grifoni umbri, ha convalidato un accordo triennale con la Salernitana, partecipando alla promozione dei granata campani con le sue 35 presenze.

E valutato su FC 24 con un overall di 72 con un potenziale di 72. Il suo piede destro ha un abilita a 3 stelle. Work rate alto medio e work rate offensivo medio. Le sue statistiche più alte sono: 74 di difesa, 72 di fisico e 61 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *