Federico Bonazzoli, Salernitana: età, stipendio, fantacalcio, carriera e FC 24

Federico Bonazzoli è nato e cresciuto a Manerbio, il 21 maggio del 1997. Attaccante capace di rivestire tutti i ruoli dell’attacco, ama variare tanto e aiutare nella costruzione. Veloce e tantoreattivo, è anche abile di una ragguardevole tecnica e di buone doti balistiche, anche dalla media distanza.

Federico Bonazzoli malgrado la giovane età è ormai da tempo nel giro del grande calcio. Se all’avvio della carriera era atteso a grandi cose, sinora non è riuscito a mantenere le promesse dell’inizio. Spera di conseguenza di riuscire a trovare alla Salernitana l’ambiente perfetto per esplodere in modo definitivo.

Federico Bonazzoli, Salernitana: età, stipendio, fantacalcio, carriera e FC 24

Federico Bonazzoli percepisce dalla Salernitana uno stipendio settimanale di € 42,692 che sfocia in un annuo da € 2,220,000. Scadenza 30 giugno 2026.

Seconda punta tecnica in grado di fare ottime prestazioni sia in un attacco a tre che in un attacco a due, abile nello smarcarsi in appoggio e nel tenere palla tra le linee. Parliamo di un calciatore che utilizza in maggioranza il piede sinistro, in grado di rendersi pericoloso sia in fase di rifinitura che in fase di finalizzazione, restando quasi sempre lucido nelle scelte e avvalorando una grande freddezza negli ultimi sedici metri.

Per il fantacalcio è un ultimissimo slot pertanto, da poter prendere in considerazione solamente in leghe particolarmente cospicue e necessariamente al prezzo minimo.

Federico Bonazzoli ha incominciato il suo percorso nelle giovanili dell’Inter, con cui ha fatto il proprio debutto in Serie A il 18 maggio del 2014, nel corso della gara persa contro il Chievo con il punteggio di 2-1.

Nella stagione 2015-16 si è frazionato tra Sampdoria e Virtus Lanciano, in prestito, mentre la stagione seguente lo ha visto di stanza al Brescia, ove ha cominciato a giocare con una certa persistenza. Nella Sampdoria ha trovato molta continuità nel corso della sua avventura blucerchiata ha messo a segno 6 reti in 19 gare disputate, prima di passare al

Torino, con cui ha chiuso siglando 2 reti nelle 20 gare disputate. Nel corso dell’ultima estate si è trasferito alla Salernitana, con cui ha sinora collezionato 13 gettoni, mettendo a segno 3 reti.

Federico Bonazzoli è valutato su FC 24 con un overall di 72 con un potenziale di 75. Il suo piede sinistro ha un abilita a 3 stelle. Work rate difensivo medio e work rate offensivo alto. Le sue statistiche più alte sono: 74 di tiro, 72 di dribbling e 70 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *