Daniel Maldini, Empoli: età, stipendio, padre, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Daniel Maldini è un calciatore italiano, che in questa stagione giocherà nell’Empoli in prestito dal Milan. Il campionato di calcio di serie A è pronto a ripartire ed il giovane calciatore può esserne uno dei protagonisti. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Daniel Maldini, chi è?

Daniel Maldini nasce a Milano l’11 ottobre 2001, ha quasi 22 anni ed è il segno zodiacale della Bilancia. Il giovane calciatore è figlio d’arte, figlio dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini ed anche suo nonno paterno Cesare Maldini è stato uno storico calciatore Rossonero, anche suo fratello Christian è un calciatore.

Il giovane può giocare sia come centrocampista che come attaccante, la sua altezza è pari a un metro e 88 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, Daniel Maldini, sin da piccolo ha giocato i voli offensivi per sfruttare le sue doti da playmaker. È molto abile nel dribbling e nel controllo palla, inoltre è dotato di una buona velocità e può essere impiegato anche come mezz’ala.
Al fantacalcio il calciatore ha una quotazione di 6 sia nella modalità Classic che in quella mantra, invece a una valutazione di 9 alla Classic e 7 alla matta nella FVM/1000.
Su FC 24 Daniel Maldini a una valutazione complessiva di 66 con la potenzialità di essere innalzata a 79, dunque è previsto un margine di miglioramento pari a +13.

Il suo valore al momento è stimato di essere di circa 3 milioni di euro, ma al momento non conosciamo a quanto ammonta il suo stipendio all’Empoli.

Daniel Maldini, Empoli: età, stipendio, padre, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Daniel Maldini, la carriera

Daniel Maldini è cresciuto nel giovanili del Milan ed ha fatto il suo esordio in prima squadra il 2 febbraio del 2020 a soli 18 anni. Nella stagione successiva viene inserito in prima squadra e ha fatto il suo esordio anche nella Uefa Europa league durante una partita di preliminari. Il calciatore nel settembre del 2021 fa il suo esordio in Uefa Champions League e nello stesso mese gioca averlo prima volta da titolare una partita di campionato e fa goal.

Nel luglio del 2022 si trasferisce in prestito allo Spezia in serie A e fa così anche ben presto il suo esordio in Coppa Italia. Tornato al Milan dopo il prestito allo Spezia nel luglio del 2003 viene ufficializzato il suo passaggio all’Empoli in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Milan.
Il giovane ha giocato anche nella nazionale italiana giovanili, infatti è stato calciatore sia nell’under 18 sia nell’under 19 ed anche nell’under 20.

La vita privata del calciatore

Per quanto riguarda la vita privata di Daniel Maldini sappiamo che il giovane calciatore è fidanzato con una ragazza di nome Giulia Paglianiti. La giovane ha 23 anni ed è originaria di Limbiate, nella provincia di Monza Brianza. La giovane e nota per essere una influencer ed una TikToker.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *