Nico Gonzalez: età, stipendio, fantacalcio, mercato, FC 24, fidanzata

Nico Gonzalez è un calciatore argentino che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca come attaccante nella Fiorentina e con il campionato di calcio italiano che è alle porte il calciatore farà parlare di sè. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Nico Gonzalez, chi è?

Nico Gonzalez nasce a Belen de Escobar, in Argentina, il 6 aprile 1998, ha 25 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Il calciatore gioca come attaccante nella Fiorentina e anche nella nazionale argentina. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore gioca come ala sinistra ed è un mancino, ha le qualità per giocare anche come prima punta ed a destra. È molto veloce ed abile nel dribbling.

Al fantacalcio Nico Gonzalez ha una quotazione pari a 15 sia per la modalità Classic che mantra, mentre ha una valutazione per FVM/1000 di 93 per la modalità classic e di 97 per quella mantra.
Su FC 24 il calciatore argentino ha una valutazione di 80 con un potenziale di 83, dunque con una prospettiva di miglioramento pari a +3.
Per quanto riguarda il suo stipendio il calciatore ha firmato un contratto di 2,5 milioni di euro a stagione.

Nico Gonzalez: età, stipendio, fantacalcio, mercato, FC 24, fidanzata

La carriera del calciatore argentino

Nico Gonzalez è cresciuto nel settore giovanile dell’Argentinos Juniors dove nel 2016 ha fatto il suo debutto in prima squadra ed anche grazie a lui la squadra conquista la promozione in Primera Division. Nel 2018 si trasferisce allo Stoccarda con cui fa il suo debutto nel campionato tedesco, viene nominato calciatore esordiente del mese ma alla fine della stagione non riesce ad evitare la retrocessione in seconda serie.

La stagione successiva il calciatore ha contribuito alla promozione della squadra con 14 reti e 27 presenze, qui fa una buona prestazione nonostante alcuni infortuni. Anche nella stagione in prima serie il calciatore ottiene una discreta prestazione. Nel giugno del 2021 viene acquistato dalla Fiorentina per 27 milioni di euro diventando così l’acquisto piò onerosa del club viola.

Nella stagioni alla Fiorentina il calciatore si è fatto molto apprezzare dai tifosi viola ed ha contribuito anche lui alla scalata fino alla finale in Conference League.
Il calciatore è anche un calciatore della nazionale argentina. Lui è stato anche inserito nella lista per i Mondiali in Qatar nel dicembre 2022, ma è stato poi escluso a causa di un infortunio.

La vita privata del calciatore

Il calciatore argentino è fidanzato da alcuni anni con Paloma Silberberg, una bellissima argentina che ha rubato il cuore dell’attaccante.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *