Cyril Ngonge, Hellas Verona: età, stipendio, fantacalcio, mercato, FC 24

Cyril Ngonge è un calciatore belga che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il giovane calciatore al momento è un calciatore della Hellas Verona che gioca nel ruolo di attaccante, ma c’è un grande interesse di mercato nei suoi confronti. Con il campionato di Serie A che è pronto a ripartire sentiremo comunque sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Cyril Ngonge, chi è?

Cyril Ngonge nasce a Uccle, in Belgio, il 26 maggio 2000, ha 23 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Il calciatore gioca come attaccante nella Hellas Verona e la sua altezza è pari a un metro e 79 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore gioca come ala destra ed ha un’ottima conclusione mancina. Il giovane può inoltre essere utilizzato come punta centrale.

Al fantacalcio Cyril Ngonge ha una quotazione pari a 7 sia per la modalità classic che per quella mantra, invece ha una valutazione a FVM/1000 di 18 per entrambe le modalità. Su FC 24 il giovane calciatore ha una valutazione complessiva pari a 73 con un potenziale di miglioramento fino a 81, dunque una prospettiva di +8 in termini migliorativi.
Per quanto riguarda il suo stipendio non conosciamo le condizioni contrattuali nel dettaglio, ma il suo valore è stimato in circa 2 milioni di euro.

Cyril Ngonge, Hellas Verona: età, stipendio, fantacalcio, mercato, FC 24

La carriera del calciatore belga

Cyril Ngonge è cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges dove ha poi fatto il suo esordio in prima squadra nel 2018. Contestualmente ha fatto il suo esordio anche in UEFA Champions League. Nel 2019 viene ceduto in prestito al PSV che lo inserisce nella squadra Under 21. Nel 2020 viene ceduto a titolo definito all’RKC Waalwijk. Poi firma un contratto di quattro anni con il Groningen.

Cyril Ngonge viene poi acquistato nel 2023 dal Verona nel corso della sessione di calciomercato invernale. Fa ben presto il suo esordio in Serie A e ha collezionato 14 presenze e 3 reti.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *