Marko Artautovic, Inter: età, mercato, numero maglia, stipendio, fratello

Marko Arnautovic è un calciatore austriaco che ha appena trovato spazio nell’Inter. Il calciatore è stato appena acquistato dal Bologna per completare il settore offensivo dell’Inter. L’attaccante ha sostenuto e superato le visite mediche ed è subito diretto dall’allenatore Simone Inzaghi. Il campionato di calcio di Serie A inizierà tra qualche giorno e lui troverà certamente il suo spazio.

Marko Arnautovic, chi è?

Marko Arnautovic è un calciatore austriaco, nasce a Vienna il 19 aprile 1989, ha 34 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Il calciatore è appena giunto tra le file dell’Inter dove porterà la sua esperienza, la sua tecnica e la società spera anche i suoi goal.

Il calciatore ha firmato con l’Inter un contratto dalla durata triennale ed ha fatto ritorno all’Inter dopo 13 anni. Lui è stato uno dei calciatori della rose del Triplete. Marko Arnautovic è stato acquistato dal Bologna per una cifra pari a 10 milioni di euro, tra cifra fissa e bonus. Non conosciamo però quelli che sono i dettagli delle condizioni contrattuali tra la società ed il calciatore, pertanto non conosciamo il suo stipendio.

Al fantacalcio il nome del calciatore è uno dei nomi più gettonati in attacco ed è sempre stato tra i consigliati. Ora che è passato all’Inter come stanno le cose? Anche ora che è passato alla squadra neroazzurra il calciatore austriaco viene considerato uno dei calciatori migliori da avere al fantacalcio. Soprattutto viene considerato un buon attaccante da comprare al secondo o terzo slot.

Marko Artautovic, Inter: età, mercato, numero maglia, stipendio, fratello

La carriera del calciatore austriaco

Marko Arnautovic ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio nella squadra del Florisdorfer, vicino Vienna, in Austria dove è nato. Poi nel 2006 è stato acquistato dal Twente, dove nel giro di poco fa il suo esordio in prima squadra. Negli anni della sua giovinezza piena il calciatore è stato conteso, anche contemporaneamente, da molteplici squadre.

Il calciatore austriaco nel 2009 viene ufficializzato all’Inter con un prestito con diritto di riscatto. Qui però non passa un ben periodo, dove non riesce a ricavarsi uno spazio sufficiente. Nella stagione 2010/2011 passa al Werder Brema e negli anni a seguire cambia squadra di stagione in stagione.

Dal 2017 al 2019 gioca nel West Ham e poi passa ai cinesi dello Shangai SIPG dove guadagna ben 26 milioni di euro. Dopo una lunga trattativa va al Bologna dove trova la sua dimensione e si afferma come uno dei migliori calciatore dei rossoblù. Ora Marko Arnautovic è uno dei calciatori in forza all’Inter, dove veste la maglia dopo ben 13 anni dall’ultima volta.

Il calciatore gioca anche nella nazione austriaca dove detiene il record di presenze.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *