Stephan El Shaarawy, Roma: età, fidanzata, carriera e FC 24

Stephan El Shaarawy, è nato il 27 ottobre 1992 a Savona. È un calciatore italiano con origini egiziane, è uno degli attaccanti della Roma e della nazionale italiana.

Ha una relazione con Ludovica Pagani anche se non si sa molto della loro vita privata dato che preferiscono stare lontano dai riflettori. Da poco però hanno cominciato a vivere la loro storia con meno riservatezza, mostrandosi di più, sia sui social che ad eventi mondani.

Ludovica Pagani è una nota influencer bergamasca che ha oltre 3 milioni di follower su Instagram. Ha presentato la web serie We Love Shopping, Gokarty su Sport Italia ed è stata anche ospite a Quelli che Il Calcio, oltre a lavorare per Radio 105.

Stephan El Shaarawy, Roma: età, fidanzata, carriera e FC 24

Stephan El Shaarawy, è soprannominato il Faraone, proprio perché il padre è egiziano. Nel 2008, il 21 dicembre, gioca per la prima volta in Serie A, con il Genoa, entrando a fine partita. È tra i 10 più giovani esordienti nel massimo campionato italiano, infatti aveva solo 16 anni.

Nella stagione 2010/11, va in prestito al Padova, dove segna anche 2 goal. Successivamente, l’anno dopo va al Milan, con cui Supercoppa italiana 2011. Nel luglio 2015 viene prestato dal Milan alla squadra monegasca del Monaco e dal gennaio 2016 l’attaccante si trasferisce alla Roma e dal luglio 2019 allo Shanghai Shenhua. Poi però torna alla Roma. A 19 anni, gioca già nella Nazionale di Prandelli.

Stephan El Shaarawy è un calciatore professionista italiano che gioca come Left Wing (LW) per la Roma in Serie A italiana. È entrato a far parte del club nel 2021 con una clausola di rilascio pari a 17,900.000 euro e il suo contratto è valido fino al 2023.

La valutazione FC 24 di Stephan El Shaarawy è 78. Ha un tasso di lavoro medio di attacco e un tasso di lavoro medio difensivo, mentre di seguito sono riportati i suoi attributi FC 24.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *