Perr Schuurs, Torino: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Perr Schuurs è nato e cresciuto nel comune olandese di Nieuwstadt il 26 novembre del 1999. Schuurs è un calciatore olandese ed è difensore del Torino dal 2022.

Grande difensore centrale abile sia di atletismo che di forza fisica, sempre pulito ed intelligente nelle scelte ed organizzato nel giocare palla. Può stare in tutte le posizioni di una difesa a tre perché, destro di piede, impiega bene anche il piede debole.

Perr Schuurs, Torino: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Possiede una buonissima percezione del posizionamento e prova quasi sempre l’anticipo sull’uomo, impiegando il fisico e la forza nelle gambe. Ciò gli permette di poter giocare ugualmente sia con una difesa con baricentro alto, tentando l’intercetto, sia con una difesa più bassa, esibendo un ottimo tempismo negli interventi.

È abile nel colpo di testa e quasi sempre si sgancia palla al piede dalla sua posizione con inserimenti atti aa oltrepassare le prime linee di pressione avversarie.

Perr Schuurs percepisce dal Torino uno stipendio settimanale di € 34,423 che sfocia in un annuo da € 1,790,000. Scadenza 30 giugno 2026.

Schuurs comincia a giocare in una scuola calcio ella sua cittadina, per poi entrare a far parte del settore giovanile del Fortuna Sittard nel 2011. In tale squadra, debutta in prima squadra il nell’ottobre2016, a 17 anni non ancora fatti, in vista dell’incontro contro il VVV-Venlo.

Nel dicembre 2017, Schuurs viene preso dall’Ajax per circa due milioni di euro, rimanendo però in prestito al Fortuna Sittard fino alla fine della stagione. Con i Lancieri, il difensore sigla un contratto quadriennale a iniziare dalla stagione 2018-2019. Nell’agosto 2022, Schuurs viene preso dal Torino per una cifra stimata attorno ai 13 milioni di euro, più possibili bonus.

Nell’agosto seguente, fa il suo esordio con i granata in Serie A, iniziando da titolare nella partita in casa della Cremonese, vintapoi per 2-1.

Ci ha messo una sola stagione per prendere la piena fiducia dei fantallenatori. Si è celato immediatamente nella parte, divenendo un perfetto difensore da modificatore, un 2 slot pieno al Classic ed un centrale saldo al Mantra.

Si predispone alla prossima stagione consapevole di poter ripetere i medesimi numeri, o perfino fare anche meglio.

Perr Schuurs è valutato su FC 24 con un overall di 76 e un potenziale di 82 Mosse Abilità 2; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF medio. Le sue statistiche più alte sono 78 di difesa, 75 di fisico e 71 di velocità.

 

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *