Charles De Ketelaere, Milan: età, fidanzata, carriera e FC 24

Charles De Ketelaere, ha 22 anni e prima di  diventare una stella del calcio era una promessa del tennis. È nato a Bruges il 10 marzo del 2001. È tra i profili più interessanti grazie alla sua tecnica.

Ha cominciato con la maglia del Bruges, fino ad arrivare alla maglia rossonera del Milan e proseguire la sua carriera in Italia.

Charles De Ketelaere, Milan: età, fidanzata, carriera e FC 24

Charles non ha una grande carriera alle spalle, dato la sua giovan età e la sua militazione solo in una squadra. È cresciuto, come abbiamo detto prima, nel Bruges con il quale è arrivato in prima squadra prima della maggiore età.

Nel 2019, gioca la Coppa di Belgio, a settembre e un mese dopo in Champions contro il Psg. L’anno dopo conquista il campionato con 45 presenze, 6 gol e tanti assist deliziosi. Sono proprio queste cose che attirano la curiosità dei dirigenti dei club così da far partire la sua carriera. Nel frattempo, segna il suo primo goal in Champions contro lo Zenit a San Pietroburgo. A questo punto riesce ad avw e un contratto con il Milan.

È alto 192 e pesa 74 kg e solo a guardarlo si nota la sua predisposizione naturale ad essere un trequartista. Sa fare molto bene l’assistman e sa far ripartire l’azione. Sa anche dribblare, calcia abbastanza bene le punizioni e ha un ottimo tiro.

Ha giocato la maggior parte delle partite nell’ultimo campionato. Ha difatti collezionato 32 presenze e 1101 minuti. Ha iniziato 9 partite mentre è entrato in corso per le altre.

La sua ultima partita è stata giocata il 4 giugno, giocando solo 18 minuti nella partita contro l’Hellas Verona, vinta 3-1. Nella stagione scorsa ha offerto un assist. 

È fidanzato da molti anni con Jozefien Van de Velde, la quale ha deciso di accompagnarlo in questa avventura italiana. Non sappiamo molto di lei, solo che frequenta l’università al suo paese, quindi si deve dividere tra due paesi.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *