Rafael Leão, Milan: età, fidanzata, carriera e FC 24

Rafael Alexandre da Conceição Leão, conosciuto solamente come Rafael Leão, è nato il 10 giugno 1999 ad Almada, in Portogallo. È nato in una famiglia di origini angolane originario del distretto di Setúbal.

Rafael è alto 1,88 m e pesa 81 kg. È un attaccante veloce, rapido e con molta forza fisica. È molto bravo nel dribbling e anche nell’uno contro uno, oltre ad avere una buona tecnica individuale.

Spesso viene anche impiegato come seconda punta o come esterno d’attacco anche se lui preferisce stare sulla fascia sinistra. Inoltre, fa buoni assisto ed è un ottimo finalizzatore. Viene paragonato a a Pierrw-Emerick Aubameyang e a Thierry Henry.

Rafael Leão, Milan: età, fidanzata, carriera e FC 24

L’attaccante del Milan ha esordito con lo Sporting Lisbona, con cui ha vinto anche una Coppa di Lega portoghese nel 2017-2018. È passato poi al Lilla nello stesso anno, per poi, nel 2019 essere acquistato dal Mooan.

Non si sa molto della sua vita privata, ma si pensa che sia fidanzato con una ragazza portoghese. Il calciatore Leao, come abbia amo già detto, è originario dell’Almada, un comune portoghese, nel distretto di Setubal. La famiglia ha origini angolane, in Africa nello stato dell’Angola. Dopo i suoi grandi successi e molto legato alla madre, pare che le abbia regalato salone da parrucchiera nella città di Lisbona. Leao vive a Milano, dal 2019.

Oltre a fare il calciatore, Leão è anche un rapper e un appassionato di moda. È infatti molto appassionato di musica e nel 2021 ha anche fatto uscire un album intitolato ‘Beginning‘.

Si è unito al club nel 2019 con una clausola di rilascio pari a €126,400,000 e il suo contratto è valido fino al 2024.

Il punteggio FC 24 di Rafael da Conceição Leão è 84 con un punteggio potenziale di 89 (+6 di crescita). Ha un tasso di lavoro di attacco medio e un basso tasso di lavoro difensivo.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *