La settima stagione di Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy, sarà l’ultima. ABC ha annunciato la cancellazione dello show, rendendo questa prossima stagione l’ultima. I fan sono in attesa della data di uscita, dei dettagli della trama, degli aggiornamenti sul cast e della disponibilità in streaming per la settima stagione di Station 19.
Ti potrebbe interessare:
La data di debutto della settima stagione di Station 19 è stata confermata per il 14 marzo 2024. Questo annuncio è arrivato dopo ritardi causati da scioperi da parte degli sceneggiatori e degli attori. ABC ha deciso di posticipare i nuovi episodi fino all’anno successivo, insieme a Grey’s Anatomy. Ciò significa che i due show continueranno ad andare in onda insieme, proprio come in passato.
In Italia, la settima stagione di Station 19 sarà disponibile in streaming su Disney+. Anche se la data di uscita esatta sulla piattaforma non è ancora stata annunciata, si prevede che sarà circa un mese dopo il debutto negli Stati Uniti. I fan possono aspettarsi di guardare lo show su Disney+ in aprile, anche se ciò è ancora speculativo e in attesa di conferma ufficiale.
Per quanto riguarda la trama della settima stagione di Station 19, al momento non ci sono dettagli specifici disponibili. La sesta stagione si è conclusa il 18 maggio e nell’ultimo episodio i personaggi principali hanno partecipato a un evento di gala in cui Ben ha ricevuto un premio. Tuttavia, il luogo ha avuto problemi strutturali, causando feriti a Dixon e Gibson. Si prevede che la settima stagione riprenderà da questo punto e potrebbe esplorare anche il percorso di Maya e Carina verso l’avere un bambino. Inoltre, la stagione continuerà a seguire gli sviluppi nella relazione tra Andy e Sullivan, così come la nuova storia d’amore di Theo con Kate.
Si prevede che il cast principale di Station 19 tornerà per la settima stagione. Questo include Jaina Lee Ortiz come Andrea “Andy” Herrera, Jason George come Benjamin “Ben” Warren, Danielle Savre come Maya Bishop, Grey Damon come Jack Gibson, Barrett Doss come Victoria “Vic” Hughes, Jay Hayden come Travis Montgomery, Boris Kodjoe come Robert Sullivan, Stefania Spampinato come Carina DeLuca, Carlos Miranda come Theo Ruiz e Merle Dandridge come Natasha Ross. Anche se potrebbero esserci alcuni cambiamenti nel cast, i fan possono aspettarsi di vedere questi volti familiari nell’ultima stagione.
Station 19 è una produzione di ABC Studios e Shondaland, con i produttori esecutivi Stacy McKee, Shonda Rhimes, Betsy Beers, Paris Barclay, Peter Paige e Zoanne Clack. I responsabili della serie per la settima stagione sono Peter Paige e Zoanne Clack, dopo la partenza di Krista Vernoff.
Il numero esatto di episodi per la settima stagione non è ancora stato confermato. Tuttavia, si prevede che ci saranno meno episodi rispetto alle stagioni precedenti, poiché ABC ha deciso di includere lo spin-off nella sua programmazione a partire dal 2024. Ogni episodio avrà una durata di circa 40-45 minuti.
I fan potranno guardare in streaming la settima stagione di Station 19 su Disney+ in Italia. Per accedere allo show, gli spettatori avranno bisogno di un abbonamento attivo alla piattaforma, che costa €8,99 al mese o €89,99 all’anno.
Mentre i fan attendono l’uscita della settima stagione di Station 19, possono guardare avanti al capitolo finale di questa amata serie spin-off. Lo show ha fornito momenti emozionanti e avvincenti nel corso degli anni, e gli spettatori saranno sicuramente desiderosi di vedere come tutto si concluderà.
Continua a leggere su MediaTurkey: Station 19 7 stagione su Disney+: uscita, news e streaming