Fabrizio Biggio è un famoso attore e conduttore televisivo italiano, molto noto nel mondo dello spettacolo del nostro paese. Nato a Firenze nel 1974, ha 49 anni e proviene da una famiglia mista, con madre francese e padre pugliese. Dopo aver completato gli studi presso il Liceo classico Michelangelo, ha iniziato a intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
Ti potrebbe interessare:
La sua attuale moglie è Valentina De Ceglie, di cui si sa poco, in quanto è molto riservata. Valentina lavora nel mondo della televisione, probabilmente dietro le quinte, e ha una grande passione per l’arte del crochet. Ha aperto una pagina Instagram chiamata Mini Molly Crochet, dove condivide le sue creazioni fatte a mano all’uncinetto, come borse e arredi per la casa. La coppia ha due figli, Alo e Bianca.
Fabrizio Biggio ha avuto successo fin da giovane nel cinema e nel teatro, facendo il suo esordio in televisione nel 1997 con “La zanzara in classe” e diventando un volto noto su MTV. Nel 2000, ha formato il duo comico “I Soliti Idioti” insieme a Francesco Mandelli, ottenendo un grande successo. La coppia è apparsa anche due volte al Festival di Sanremo, nel 2012 e nel 2015, con la canzone “Vita d’Inferno”. Grazie a queste esperienze, Fabrizio Biggio è diventato un attore, conduttore e comico molto famoso in Italia.
Continua a leggere su MediaTurkey: Fabrizio Biggio: età, moglie, figli, carriera, Viva Rai 2