Ciro Immobile, Lazio: età, stipendio, fantacalcio, moglie, FC 24, Arabia

Ciro Immobile è un calciatore italiano che gioca nella Lazio e di cui ne è anche il capitano. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante e oltre che nei biancocelesti gioca anche nella nazionale di calcio italiana. Con il campionato di Serie A che è pronto al nuovo fischio di inizio sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Ciro Immobile, chi è?

Ciro Immobile nasce a Torre Annunziata, in provincia Napoli, il 20 febbraio 1990, ha 33 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il calciatore gioca come attaccante ed è in forze tra le file della Lazio oltre che essere un calciatore della nazionale italiana. L’altezza dell’attaccante è pari a un metro e 82 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche Ciro Immobile è un centravanti in grado si spaziare su tutti i fronti dell’attacco. Tra i suoi punti di forza c’è il senso del goal, il dribbling e l’esplosività.

Al fantacalcio Ciro Immobile ha una quotazione pari a 28 sia per la modalità classic che per quella mantra, mentre a FVM/1000 ha una valutazione pari a 237 per entrambe le modalità di gioco. Su FC 24 ha una valutazione complessiva di 86. Per quanto riguarda il suo stipendio Ciro Immobile percepisce circa 7,4 milioni di euro a stagione e il suo valore è stimato in circa 15 milioni di euro.

Ciro Immobile, Lazio: età, stipendio, fantacalcio, moglie, FC 24, Arabia

La carriera del calciatore della Lazio

Ciro Immobile muove i primi passi nella scuola calcio Torre Annunziata ’88 per poi trasferirsi nel settore giovanile della Salernitana, dove però non riesce ad emergere. Passa poi nel settore giovanile del Sorrento dove con la formazione allievi realizza 30 goal. Il calciatore viene poi acquistato per 80 mila euro dalla Juventus che lo inserisce nella formazione della Primavera. A 19 anni l’attaccante fa il suo esordio in prima squadra e ben presto fa il suo esordio in campo internazionale.

L’attaccante nel 2010 passa in prestito al Siena in Serie B e qui realizza in quattro presenze un goal. Passa poi al Grosseto e poco dopo passa al pescara dove sotto la guida di Zdenek Zeman esplode il suo talento. Il calciatore qui ottiene 28 goal in 37 presenze. Ciro Immobile passa poi al Genoa e poi al Torino. Nel 2014 viene formalizzato il suo passaggio al Borussia Dortmund per quasi 20 milioni di euro. Qui colleziona 24 presenze e 3 goal. Passa poi al Siviglia e di nuovo al Torino.

Nel 2016 il calciatore passa alla Lazio, di cui ora è il capitano. Qui al momento ha collazionato 239 presenze e 162 goal.

La vita privata

Ciro Immobile è sposato con Jessica Melena e la coppia ha quattro figli.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *