Gabriele Cirilli è un famoso comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano. Nato il 12 giugno 1967 a Sulmona, ha 57 anni ed è del segno dei Gemelli. Ha sempre avuto una grande passione per il teatro e il cabaret, tanto da frequentare il Laboratorio di esercitazioni sceniche fondato da Gigi Proietti nel 1979. Dopo essersi diplomato, ha iniziato a lavorare sia in televisione che in teatro.
Ti potrebbe interessare:
Il suo debutto televisivo è avvenuto nel 1986 come concorrente de “Il gioco delle coppie”, ma la sua vera svolta è arrivata dieci anni dopo con la partecipazione a “Seven Show”. Da qui ha iniziato la sua carriera di comico di successo. Successivamente, ha ottenuto grande notorietà con il personaggio di Kruska, una borgatara romana amica di Tatiana, nel programma “Zalig”. Il tormentone “Chi è Tatiana?!?!” è diventato anche il titolo del suo libro di grande successo.
Cirilli ha poi debuttato anche nel cinema e ha partecipato ad importanti programmi televisivi di successo. Ha interpretato un ruolo nella serie televisiva molto amata “Un medico in famiglia”. Oggi è uno dei comici più amati dal pubblico italiano e quando lavora insieme a Francesco Paolantoni, le risate sono garantite.
Nella sua vita privata, Gabriele Cirilli è legato da sempre a Maria De Luca. La coppia si è conosciuta a scuola quando avevano 14 anni ed è ancora innamorata e affiatata. Si sono fidanzati a 18 anni e si sono sposati alcuni anni dopo. Hanno un figlio di nome Mattia, nato nel 2001, che ha appena conseguito la laurea.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gabriele Cirilli: età, moglie, figli, teatro, Tali e Quali