età, figli, marito, stipendio, Forum

Barbara Palombelli è una nota conduttrice televisiva, famosa per il suo ruolo di presentatrice nel programma Forum. Oltre alla sua lunga carriera nel mondo della televisione, è anche una giornalista con esperienza nella radio. Nata a Roma nel 1953, Barbara è la primogenita di una famiglia composta da tre fratelli. Dopo aver studiato presso l’Istituto Santa Giuliana Falconieri di Roma, si è laureata in Lettere con una tesi in Antropologia culturale. Ha iniziato a lavorare presso Rai Radio 2 e successivamente ha collaborato con diverse testate giornalistiche, come il Giornale, Panorama, Corriere della Sera e La Repubblica.

Barbara ha anche condotto programmi radiofonici come “Se telefonando” e “Il gambero” ed è diventata una presenza fissa in programmi di attualità e politica come Matrix. Nel 2013, ha preso il posto di Rita dalla Chiesa nella conduzione di Forum e nel corso degli anni ha anche condotto numerosi spinoff del programma. Ha anche presentato il format Stasera Italia per 5 stagioni.

Nel 2021, Barbara è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Durante l’evento, ha suscitato polemiche per un monologo su Luigi Tenco, ritenuto inappropriato dai parenti del cantautore.

Barbara è sposata da 40 anni con Francesco Rutelli, politico di centro sinistra ed ex sindaco di Roma. La coppia ha quattro figli, di cui uno biologico e tre adottati.

Non è noto il suo stipendio esatto, ma si stima che i giornalisti che lavorano per Mediaset guadagnino circa 40.000 euro all’anno.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, figli, marito, stipendio, Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *